Benvenuto!

Benvenuto!

Questo blog è una guida italiana completa e gratuita all'uso della classe Paladino Healer di World of Warcraft scritta da un gruppo di giocatori più o meno esperti che collaborano tra loro per la realizzazione.
Scopo unico aiutare tutti i giocatori italiani che hanno un Pally Holy alla crescita, sviluppo e miglioramento del personaggio.

Chiunque può partecipare alla realizzazione, anche tu!
Se hai un articolo, una opinione o una correzione contattaci!!!

SacredBeast

8 luglio 2010

SacredBeast

Ciao a tutti, sono SacredBeast, Paladino Healer sul server Shattered Halls. Ho notato che nessuno ha ancora scritto una guida precisa sulla mia classe preferita ci sono sicuramente buoni punti di riferimento ma solo roba frammentata e, forse peccando di presunzione, ho pensato di farlo io per aiutare tutte quelli che come me adorano i paladini.

Perchè ho scelto un blog?
La risposta è semplice.... WOW è in continua evoluzioni e le classi possono cambiare radicalmente dall'oggi al domani, il blog permette facili aggiornamenti ed inserimenti di news!

Premessa sul Paladino Healer
Il paladino healer è stato spesso criticato per la sua mancanza di cura di gruppo ma, per assurdo, grazie ad alcune spell uniche alla sua classe è (a mio parere) l'unico healer davvero indispensabile in un raid.
Sconsiglio di livellare da Healer perchè a pochissime spell d'attacco quindi utilizzate Retribution almeno fino al lvl 60 a meno che non vogliate crescere facendo solo dungeon.

Nessun commento:

Posta un commento