Benvenuto!

Benvenuto!

Questo blog è una guida italiana completa e gratuita all'uso della classe Paladino Healer di World of Warcraft scritta da un gruppo di giocatori più o meno esperti che collaborano tra loro per la realizzazione.
Scopo unico aiutare tutti i giocatori italiani che hanno un Pally Holy alla crescita, sviluppo e miglioramento del personaggio.

Chiunque può partecipare alla realizzazione, anche tu!
Se hai un articolo, una opinione o una correzione contattaci!!!

SacredBeast

16 luglio 2010

Professioni

Per quanto riguarda le professioni il discorso è lungo, c'è chi sceglie le professioni solo per far soldi, chi per le stats che aumentano (Alchemy ad esempio aumenta l'intelletto, Mining la stamina) e chi per le possibilità che incrementano ad alto livello come gemme speciali o soket aggiuntive.

Io personalmente ho scelto Blacksmithing e Mining, la prima perché il pally è l'unica classe healer che veste plate quindi mi sono sempre costruito le armature e anche perchè dal lvl 70 da 2 soket extra (Socket Bracer & Socket Gloves) oltre alla Eternal Belt Buckle che però è vendibile quindi possono usarla tutti; Mining per supporto al Blacksmithing e per far soldi.

Credo però che se si hanno già altri PG quindi nessun problema economico sarebbe meglio sostituire Mining con Jewelcrafting... in questo modo non avremmo solo 3 soket aggiuntive ma anche pietre epiche come "Brilliant Dragon's Eye" che da 34 di Intellect contro i 20 di una "Brilliant King's Amber".

Il bonus che avremmo dalla combinazione Blacksmithing/Jewelcrafting è: +82 IntellectAdesso a voi la scelta!!!
.

Nessun commento:

Posta un commento