
Non amo consigliare la posizione dei talenti o i glifi da utilizzare perchè li ritengo facenti parte della caratterizzazione del personaggio e dipendono molto dallo stile di gioco che si ha o si vuole assumere... personalmente mi sono sempre composto io l'albero dei talenti e ho sempre scelto personalmente i glifi da utilizzare. Un singolo glifo o un talento spostato modificano parecchio il personaggio.
Quanto segue quindi è un "suggerimento" puramente personale.
Io utilizzerei come glifi:
- Glyph of Seal of Wisdom
- Glyph of Holy Light
- Glyph of Beacon of Light
- Glyph of Lay on Hands
- Glyph of Blessing of Wisdom
- Glyph of Blessing of King
Talenti e Speccature
Per quanto riguarda la disposizione dei talenti le scuole di pensiero sono sue: c'è chi preferisce piazzarli in Holy/Protection e chi in Holy/Retribution.
Entrando nello specifico la speccatura Holy/Protection [51/20/0] prevede il raggiungimento del Divine Guardian. Normalmente se utilizziamo il Divine Sacrifice il 30% di tutto il danno preso dal party viene reindirizzato sul Paladino. Se abbiamo raggiunto però il talento Divine Guardian ogni volta che utilizziamo Divine Sacrifice, tutti i membri del party entro le 30yards, prendono il 20% di danno in meno per 6 sec. Inoltre, aumenta la durata del Sacred Scield del 100% e la quantità assorbita del 20%.
L'altra speccatura più comune è la Holy/Retribution [51/5/15] che prevede la riduzione del costo del mana con Benediction diminuizione del cooldown del Judgement con Improved Judgements e incremento del critico con Conviction.
Personalmente io ho preferito creare un ibrido [51/17/3] che, oltre al raggiungimento del Divine Guardian mi mette 3 talenti in Benediction diminuendomi il costo mana delle spell del 6%.
Nessun commento:
Posta un commento