
Nelle instance 5-man le cose si sono semplificate molto, si mette "Beacon of Light" e "Sacred Shield" sul tank, e si cura essenzialmente di "Flash of Light" tutti gli altri. Mediamente il flusso continuo di "Flash of Light" ridiretto dal "Beacon of Light" è sufficiente a tenere su il tank, se proprio lo vedete basso, usate la "Holy Light" su un qualsiasi giocatore. Anche se sembra strano, merita non curare mai direttamente il tank.
Raid da 10 giocatori
Per i raid 10-man normal è tutto molto simile alle instance 5-man, tenendo conto che ci sarà quasi sempre un solo paladino holy. Nei raid 10-man hard con singolo paladino la differenza principale è che tornerà preponderante l'uso della "Holy Light". Nei momenti critici vi troverete a spammare furiosamente "Holy Light" sul raid non preoccupandovi dell'overheal perchè principalmente è la "Holy Light" riflessa sul tank quella che deve andare a segno.
Raid da 25 giocatori
Nei raid 25-man ci potranno essere un paio di paladini holy e qui cominciano ad esserci considerazioni interessanti. Negli incontri a singolo tank tutti e due metterano il "Beacon of Light" sul tank, spammando cure sul raid o sul tank stesso quando nessun altro prende danno. Siccome più "Sacred Shield" non si sommano tra loro, lo metterà sul tank il paladino con spellpower più elevato. Negli incontri a doppio tank solitamente i due paladini curano tank diversi e incrociano i Beacon, per la massima resa di questa tecnica un paladino deve cercare di curare quando uno dei due tank sta prendendo danni e non solo il proprio. Se poi ci sono tre paladini, il terzo mette Beacon sul tank più a rischio e si occupa di refullare il raid. Anche in questo caso, nei raid 25-man hard la differenza è che verrà usata principalmente la "Holy Light".
Nessun commento:
Posta un commento